Accessori pensili

ACCESSORI SOTTO PENSILE – FALEGNAMERIA MAFFUCCI MASSIMO – Servizi di falegnameria a domicilio – Mobili su misura-Riviera del Brenta – Fraz. Galta di Vigonovo – sede fiscale via Venezia 6 – 30030 VE – Cell. +39 3200524112 – +39 3298149152 – E-mail: massimomaffucci@gmail.com  P.IVA 03998860278

DISPONIBILI PER ZONA PADOVA-VENEZIA-MESTRE-RIVIERA DEL BRENTA 

Accessori sottopensile di qualità, per rinnovare i mobili della cucina
Accessori sottopensile acciaio inox

Il comfort e la funzionalità sono fattori importanti per l’ utilizzo dei mobili cucina. Questa non deve essere esclusivamente bella da vedere e ben progettata per un determinato ambiente; la sua usabilità va pianificata con accessori di qualità opportunamente installati.

Spesso, specie nelle cucine di fascia bassa questo tipo di prodotti non sono presenti. E’ possibile quindi integrare queste mancanze grazie ai nostri accessori cucina dal design moderno, resistenti, e studiati per le esigenze contemporanee.

Praticità, usabilità e piacere di stare in cucina sono gli obiettivi dei nostri accessori prodotti esclusivamente con materiali di qualità atossici garantiti 5 anni di produzione italiana o europea. I nostri tecnici installeranno rapidamente gli accessori, su appuntamento prefissato con il massimo rispetto il tuo ambiente cucina rilasciando inoltre il certificato di garanzia.

Nel caso di montaggio di  a parete vengono utilizzate esclusivamente ferramenta e tasselli di qualità ( FISCHER) per garantire la migliore sicurezza di ancoraggio.

Non dimentichiamo che una cucina ben accessoriata non è solo più funzionale..è inoltre più bella da vedere.

Accessori sottopensile di qualità, per rinnovare i mobili della cucinaPuoi scegliere tra diversi tipi di accessori cucina: TUBI SOTTOPENSILI TINTA INOX CROMATI  con PORTAROTOLO SINGOLO/TRIPLO-CESTELLO GRANDE-PORTA SPEZIE-PORTA POSATE SAGOMATO per cassetti costruito interamente in legno lamellare di faggio trattato solo con oli naturali-PORTA POSATE IN MOPLEN, adattabile fino a mobili base di 90 cm di larghezza, resistente e atossico.

TAPPETTINI ANTISCIVOLO che evitano il movimento degli oggetti e utensili all’ interno dei cesti/ cassetti .GRIGLIE DI AERAZIONE , importanti accessori per zoccoli, top cucina, colonne frigo chiuse ( senza scarico aria calda già previsto) che spesso non vengono installati e che permettono agli elettrodomestici come lavastoviglie-frigo di raffreddarsi, prolungando la loro vita.

Inoltre puoi variare l’ estetica della tua cucina sostituendo pomelli e maniglie- oppure ancora, aggiungendo la gola tra base e top per modernizzare il design della tua cucina

I VANTAGGI PER IL CLIENTE CHE SCEGLIE I NOSTRI ACCESSORI:

  • Prodotti e installazione garantite con tecnici preparati
  • La comodità del servizio “zero stress”, a domicilio, su prenotazione
  • Preventivi chiari, veloci senza sorprese via email/whatsup/telefono
  • Accessori di qualità produzione italiana/europe

Richiedi subito un preventivo gratuito inviando via whatsup/email alcune foto della tua cucina, misure pensili, una descrizione.