Cassetti cucina

FALEGNAMERIA CURATA NEI DETTAGLI –  Massimo Maffucci Falegname Artigiano Servizi di falegnameria a domicilio-Manutenzione serramenti-Arredi su progetto-sede amm. Frazione Galta, 6  30030 Vigonovo ( Venezia ) – Mob. +39 320 0524112/329 8149152 P.IVA 03998860278 Email massimomaffucci@gmail.com

DISPONIBILE PER LE ZONE DI PADOVA-VENEZIA-VICENZA-RIVIERA DEL BRENTA

Come rendere scorrevole un cassetto vecchio? Spesso la sostituzione è la cosa migliore. Al giorno d’ oggi  non è più possibile avere cucine con cassetti che scorrono su guide in legno, malfunzionanti, bloccati, non allineati .

Anche guide metalliche per cassetti, scadenti offerte quasi sempre con cucine low – cost  vanno  a pregiudicare funzionalità, praticità, nonché il carico portante del cassetto, costruito anche quest’ ultimo spesso in modo eccessivamente economico.

come rendere scorrevole un cassetto, montaggio guide cassetti, come montare cassetti, falegnameria padova, mestre, treviso,Massimo Falegname 3200524112 ore ufficio
cassetti estrazione totale Blum

Inoltre il montaggio delle guide cassetti,, deve essere eseguito da personale  esperto.

E’ possibile rimediare a queste ed altre situazioni simili, con il giusto compromesso spesa/qualità del prodotto e acquistando consapevolmente. Da sempre offriamo servizi e prodotti di falegnameria a Padova, Mestre, Treviso, Vicenza, con il migliore rapporto qualità/prezzo, comprensivi di installazione.

Il CASSETTO che si può definire tale, deve essere robusto resistente all’ usura, senza bisogno di manutenzione, facilmente estraibile e sganciabile, con una possibilità di carico almeno fino a 50 kg. Dopo una iniziale discussione con il cliente  e comprese le sue esigenze, offriamo la SOLUZIONE CON IL MIGLIORE RAPPORTO QUALITA’-PREZZO.

come rendere scorrevole un cassetto, montaggio guide cassetti, come montare cassetti, falegnameria padova, mestre, treviso,Massimo Falegname 3200524112 ore ufficio
Cestoni estrazione totale Blum

Le possibilità di scelta sono innumerevoli e devono essere valutate caso per caso-si parte dalle più semplici guide a rullino su guida metallica fino alle più moderne tecnologie per cassetto a CHIUSURA AMMORTIZZATA  capaci di portate in tutta tranquillità fino ai 70kg.

I nostri cassetti vengono forniti sempre di GUIDA-STRUTTURA CASSETTO/CESTONE FONDO E SCHIENA da 2 cm spessore.

come rendere scorrevole un cassetto, montaggio guide cassetti, come montare cassetti, falegnameria padova, mestre, treviso,Massimo Falegname 3200524112 ore ufficioTecnici falegnami esperti, installeranno rapidamente i tuoi nuovi cassetti/cestoni  in modo rapido, su appuntamento prefissato, senza fastidi o disturbo per te e la tua casa.

I VANTAGGI PER TE CHE SCEGLI DI SOSTITUIRE I CASSETTI CON NOI:

  • Prodotti certificati e garantiti di fabbricazione europea.
  • Tecnici con esperienza che possono offrire ev.consulenza
  • Migliore rapporto qualità-prezzo rispetto alla concorrenza
  • Smaltimento vecchi cassetti guide sempre compreso nel prezzo
  • Preventivi chiari e gratuiti via email/whatsup/appuntamento

Da € 160 iva comp. ( ordine minimo 5 cassetti ) montaggio incluso

Richiedi ora  un preventivo gratuito e veloce descrivendo le tue necessità – invia un   email a massimomaffucci@gmail.com   e allega foto, misure, località – Se invece utilizzi whatsapp, invia i dati al 320 0524112.

come rendere scorrevole un cassetto, montaggio guide cassetti, come montare cassetti, falegnameria padova, mestre, treviso,Massimo Falegname 3200524112 ore ufficio