Cesti estraibili colonne

RINNOVARE I MOBILI DELLA CUCINA CON I NUOVI CESTI ESTRAIBILI PER COLONNE!

FALEGNAMERIA CURATA NEI DETTAGLI –  Massimo Maffucci Falegname Artigiano Servizi di falegnameria a domicilio-Manutenzione serramenti-Arredi su progetto-sede amm. Frazione Galta, 6  30030 Vigonovo ( Venezia ) – Mob. +39 320 0524112/329 8149152 P.IVA 03998860278 Email massimomaffucci@gmail.com

DISPONIBILI PER PADOVA-VENEZIA-MESTRE-RIVIERA DEL BRENTA-TREVISO-VICENZA-ROVIGO

Desideri rinnovare i mobili della cucina?  Grazie ai cesti estraibili per colonne puoi aumentare notevolmente funzionalità e capienza dei tuoi mobili e il piacere di vivere la cucina.Ideale anche come portabottiglie da incasso grazie alle spallette laterali.

Il meccanismo ad estrazione totale garantisce il migliore sfruttamento delle parti interne della colonna, con una portata fino a 100 kg. L’ estetica con telaio in cromo lucido ideale per cucine contemporanee esalta il loro design moderno e funzionale, e ti consente di rinnovare i mobili della tua cucina, anche sotto l’ aspetto del comfort di utilizzo.

Rinnovare i mobili della cucina, con i nuovi accessori per colonna-portabottiglie da incasso, cestello portabottiglie interno, falegnameria padova, mestre, Massimo Falegname 3200524112 ore ufficio
Chiusura ammortizzata

Operiamo nel settore legno/falegnameria a Padova, Mestre, Riviera del Brenta e in tutta la regione in base a disponibilità dal 1975 proponendo esclusivamente prodotti di qualità certificata.I nostri tecnici in breve installeranno correttamente tutti i meccanismi, offrendoti consigli e consulenza quando necessario.

RINNOVA FUNZIONALITA’ ED ESTETICA DELLA TUA CUCINA CON I NUOVI CESTI ESTRAIBILI PER COLONNE:

Disponibili per altezze interne fino a 2300 mm.

-Profondità minima interna 500 mm.

-Portata 100 kg

-Estrazione totale

-Chiusura ammortizzata

-Cesto con fondo antiscivolo

-Ringhierina cromo lucido

-Cesto filo pesante cromato

-Telaio in finitura grigio RAL 9006

-Garanzia 5 anni.

Richiedi ora  un preventivo gratuito e veloce descrivendo le tue necessità – invia un   email a massimomaffucci@gmail.com   e allega foto, misure, località – Se invece utilizzi whatsapp, invia i dati al 320 0524112.