Come progettare una cucina al meglio

FALEGNAMERIA CURATA NEI DETTAGLI –  Massimo Maffucci Falegname Artigiano Servizi di falegnameria a domicilio-Manutenzione serramenti-Arredi su progetto-sede amm. Frazione Galta, 6  30030 Vigonovo ( Venezia ) – Mob. +39 320 0524112/329 8149152 P.IVA 03998860278 Email massimomaffucci@gmail.com

SERVIZIO PROGETTAZIONE CUCINA PER LE ZONE DI PADOVA, MESTRE, RIVIERA DEL BRENTA, ( in base a disponibilità)

Come progettare una cucina al meglio? E’ importante fare un buon rilievo misure? Comincia con un accurata pianificazione.Segna per bene su un foglio tutte le misure cucina.

Capire come progettare una cucina al meglio, inizia dal visualizzare l' idea.Massimo Falegname 320 0524112 whatsapp
Capire come progettare una cucina al meglio, inizia dal visualizzare l’ idea.

Prima di acquistare un nuovo arredo, è importante visualizzare il risultato finale, per capire se l’ idea ti piace. Capire come progettare una cucina, ti permette:

Evitare acquisti sbagliati

-Visualizzare nel complesso colori e abbinamenti

-Correggere con modifiche virtuali e non reali

-Sviluppare l’idea in modo differente

-Valutare meglio ingombri, aperture serramenti, sporgenze, prese.

Scegli il nostro servizio di progettazione cucina 3D a colori, eseguito da un arredatore esperto, per ottenere la cucina dei tuoi sogni, un armadiatura studiata bene, la cabina armadio funzionale e d’ impatto estetico, senza necessariamente acquistare arredi di fascia alta.

  1. Fai alcune foto al tuo ambiente, da varie angolazioni
  2. Prendi le misure, accuratamente, riportando tutti i dettagli
  3. Descrivi le tue preferenze: colori, spessori dei materiali, essenze lignee, maniglie
  4. Invia il tutto alla nostra email/whatsapp

Il nostro servizio ti consente, direttamente da casa e senza fastidi, di progettare qualsiasi tipo di arredamento, cucina, mobile, senza vincoli di nessun genere.Quello che devi fare ora è descrivere meglio che puoi quello che desideri, magari facendo qualche bozza su un foglio di carta. Scegli  gli spessori che vuoi, le forme che preferisci..Questa è la fase che da libero spazio alla tua immaginazione.

Operiamo nel settore falegnameria/arredo dal 1975 con passione e professionalità, in tutta la regione. La soddisfazione del cliente è da sempre il nostro obiettivo.

PROGETTAZIONE CUCINA 3D-IN OFFERTA € 150* iva comp. (cucina lineare max 5 metri)

PACK PROGETTAZIONE+RILIEVO MISURE € 199* iva comp.(offerta valida max 50 km ns.sede)

*(offerta valida per cucina lineare) per ambienti più complessi su Preventivo.

Richiedi ora  un preventivo gratuito e veloce descrivendo le tue necessità – invia un   email a massimomaffucci@gmail.com   e allega foto, misure, località – Se invece utilizzi whatsapp, invia i dati al 320 0524112.