Come sistemare una tapparella rotta?

FALEGNAMERIA CURATA NEI DETTAGLI –  Massimo Maffucci Falegname Artigiano Servizi di falegnameria a domicilio-Manutenzione serramenti-Arredi su progetto-sede amm. Frazione Galta, 6  30030 Vigonovo ( Venezia ) – Mob. +39 320 0524112/329 8149152 P.IVA 03998860278 Email massimomaffucci@gmail.com

SERVIZIO SOSTITUZIONE CINGHIA TAPPARELLE DISPONIBILE PER ZONA DI PADOVA, MESTRE, RIVIERA DEL BRENTA-ALTRE LOCALITA’ SU PREVENTIVO-MINIMO 2 CORDE.

Come sistemare una tapparella rotta, o bloccata? Hai deciso di fare un’ pò di manutenzione infissi in casa, e ti stai informando..Se scegli il fai-da-te, usa  scale solide e fatti sempre aiutare, se devi sistemare tapparelle grandi. Inoltre, non risparmiare sui materiali, che devono essere sempre di qualità. Ricordati di sostituire la corda della tapparella ad intervalli regolari, senza aspettare che sia logora, e quindi pericolosa.

Sostituire la cinghia della tapparella, regolarmente.Massimo Falegname 3200524112 whatsapp
Sostituire la cinghia della tapparella regolarmente.

Le tapparelle, specie se di grandi dimensioni come quelle delle porte finestra, in caso di rottura della cinghia, o lo sganciamento dei cinghioli che collegano le stecche all’ albero, possono essere molto pericolose in caso di caduta improvvisa ( situazione tutt’ altro che rara ).

La periodica manutenzione, come sostituire la cinghia della tapparelle se usurata, è importante. Se la tapparella si è bloccata, e non riesci ad aprirla, di certo alcune stecche di plastica sono uscite dalla loro sede, e devono essere cambiate. Oppure cinghia, o cinghioli sono rotti.

Sostituire la cinghia della tapparella, regolarmente.Massimo Falegname 3200524112 whatsapp
Per la tua sicurezza, cambia la cinghia della tapparella regolarmente.

Questo servizio è pensato per risolvere questi inconvenienti, con l’ obiettivo di evitare di cambiare tutto, rendere sicure le tapparelle, gli accessori esistenti, permettendo un notevole risparmio economico rispetto a una tapparella nuova.Il servizio è disponibile anche il sabato 9-13 . Il nostro personale è formato da abili e veloci Falegnami, in grado di risolvere ogni tua esigenza.

Operiamo nel settore falegnameria/arredo dal 1975 con professionalità e passione. La soddisfazione del cliente è per noi da sempre l’obiettivo primario.

Sostituzione rapida cinghia e molla tapparelle;

-Solo prodotti nazionali, europei di qualità;

-Lubrificazione albero e guide laterali  compresa nel prezzo;

-Personale qualificato e puntuale;

-Smaltimento vecchie corde/molle  compresa nel prezzo;

-GARANZIA due anni sul servizio eseguito e sui materiali;

-Possibilità di pagamento con Bancomat/carta di credito

-Sconti previsti per manutenzioni programmate

€ 89 – MINIMO 2 CORDE (molle comprese) servizio su prenotazione.

Se hai esigenze diverse:Richiedi ora  un preventivo gratuito e veloce descrivendo le tue necessità – invia un   email a massimomaffucci@gmail.com   e allega foto, misure, località – Se invece utilizzi whatsapp, invia i dati al 320 0524112.