Cucine legno tradizionali

CUCINE CLASSICHE IN LEGNO MASSELLOFALEGNAMERIA MAFFUCCI MASSIMO – Servizi di falegnameria a domicilio – Mobili su misura-Riviera del Brenta – Fraz. Galta di Vigonovo – sede fiscale via Venezia 6 – 30030 VE – Cell. +39 3200524112 – +39 3298149152 – E-mail: massimomaffucci@gmail.com  P.IVA 03998860278

Mod. Mara legno massello castagno-anche in versione shabby muratura.

Cucina artigianale in legno massello Mod.Mara, su misura anche finitura shabby/muratura
Mod.Mara Legno massello di castagno e piano granito.Il calore della tradizione

Mara castagno è una cucina originale, dal carattere concreto, un vero arredo cucina in legno massello che si distingue subito dai prodotti industriali con provenienze spesso non molto chiare.. Ideata costruita e venduta dalla nostra azienda, scelta ideale per chi desidera investire in una cucina bella e solida .Il colore del vero legno, e le sue particolari venature risaltano essendo trattato esclusivamente con finiture all’ acqua.

Partiamo quindi dal fatto che questo tipo di arredo è esente dalle pericolose esalazioni di gas formaldeide presente in quantità a volte davvero elevate nei prodotti industriali a basso prezzo. Inoltre particolare attenzione viene posta nella selezione e acquisto del legname, rigorosamente di provenienza certificata.

Il ciclo di verniciatura all’ acqua permette appunto di chiudere il “ cerchio” sulla salubrità del prodotto , consente al materiale naturale di “ respirare”, profumando l’ ambiente cucina con la sua delicata e caratteristica essenza..
Anche le strutture della cucina sono realizzate esclusivamente in legno massello placcato con la possibilità per il cliente di scegliere l’ essenza lignea di finitura.

MARA castagno è ovviamente adatta all’ ambiente rustico e di campagna , ma ben si adatta anche ad appartamenti con ambienti cucina medio grandi, sufficientemente illuminati.

Pur essendo un arredo di vocazione classico/rustica, MARA castagno non rinuncia a tutti gli optional che ampliano le sue funzionalità come CESTI ANGOLARI, CASSETTI A ESTRAZIONE TOTALE, TAVOLI ESTRAIBILI, COLONNE CESTI ESTRAIBILI. E’ l’ investimento ideale per chi ama le cene in compagnia di amici, e desidera rendere l’ ambiente cucina un luogo che favorisce la convivialità.

La cucina artigianale su misura MARA castagno ti permette di:

  • Scaldare un ambiente particolarmente austero;
  • La scelta nel tipo di legname da utilizzare per le ante ( frassino, castagno); 
  • La certezza di una cucina artigianale preferita da numerosi clienti;
  • Cucina resistente adatta anche a utilizzi gravosi;
  • La tranquillità di non respirare esalazioni tossiche;
  • Diverse possibilità di personalizzazione con accessori, top cucina ecc..
  • Progettazione, rilievo misure, consegna compresi senza intermediari;
  • Comodi pagamenti personalizzati anche con carta di credito/bancomat.

Prezzi a partire da € 6.990*composizione tipo-iva inclusa-consulenza/rilievi-trasporto e montaggio a parte-elettrodomestici a parte-può variare in base a località-

 

Mod. Elisa legno massello noce-anche in versione falsa muratura.

Cucina artigianale in legno massello Mod.Elisa, su misura anche finitura shabby/muratura
Anche in versione falsa muratura

Elisa è una cucina classica artigianale ideata costruita e venduta direttamente dalla nostra azienda senza intermediari, realizzata solo su commissione del cliente come pezzo unico di grande impatto estetico per gli amanti del legno massello.

Adatta all’ ambiente rustico con una buona illuminazione può essere inserita anche in appartamenti con zona cucina di ampie dimensioni e buona illuminazione. Se il cliente lo desidera possiamo costruire la cucina anche in FALSA MURATURA, donando così all’ ambiente un aspetto ancora più marcatamente rustico.

Le ante di Elisa sono costruite esclusivamente con noce massello di provenienza europea certificato, e le strutture interne fabbricate in legno listellare placcato con finitura noce tanganika. Sia per la cucina MARA, che per la cucina ELISA il cliente investe in arredi resistenti, duraturi sempre rinnovabili, e soprattutto esenti da esalazioni nocive di formaldeide.

Ricorda che i nostri prezzi sono comprensivi del servizio di consulenza e rilievo sempre gratuiti.

Il modello ELISA ti offre i seguenti vantaggi:

  • Dona all’ ambiente calore e familiarità;
  • Grande resistenza e durabilità nel tempo;
  • Possibilità di scegliere l’ essenza dell’ anta;
  • Garanzia 5 anni comprensiva nel prezzo cucina;
  • Una vasta gamma di optional e personalizzazioni;
  • Progettazione, rilievo misure, consegna compresi senza intermediari;
  • Comodi pagamenti personalizzati anche con carta di credito/bancomat.

Prezzo a partire da € 6.490*composizione tipo- tasse incluse-trasporto montaggio elettr. esclusi-può variare in base a località