Dove operiamo

FALEGNAMERIA CURATA NEI DETTAGLI – MASSIMO MAFFUCCI FALEGNAME ARTIGIANO -Manutenzione infissi lignei – Rinnovo costruzione arredi su misura – Fraz. Galta di Vigonovo, 6 – 30030 – Venezia Tel 320 0524112 / 329 8149152 – E-mail massimomaffucci@gmail.com P.iva 03998860278

Dove e come operiamo :

Siamo organizzati per operare le nostre manutenzioni infissi e rinnovo cucine in tutte le province del Veneto e zone limitrofi. Quotidianamente riceviamo richieste dalle province di Padova, Venezia ( terraferma ) Mestre, Treviso, Rovigo, Verona, Vicenza, Belluno.

Abbiamo svolto interventi anche in Friuli, Emilia Romagna, Lombardia .Regolarmente operiamo nella nostra provincia di Venezia e la vicina Padova.

Una volta ricevuta la richiesta di offerta sia per telefono che per email, la stessa viene subito analizzata e approfondita per telefono con l’interessato stesso al quale vengono richiesti ulteriori dettagli al fine di elaborare una proposta economica il più precisa possibile (normalmente non si discosta quasi mai dall’offerta finale).

Il cliente della provincia di Vicenza, di Treviso o di una delle province sopra menzionate (Padova, Venezia, etc…) dopo una breve telefonata di approfondimento riesce tranquillamente fornire tutte le informazioni necessarie (sia per modifiche arredi, riparazioni, che nel caso di ristrutturazione o altro) per consentirci di stilare la soluzione tecnica ottimale accompagnata da un’offerta economica competitiva.

Successivamente una volta chiariti gli ultimi dettagli e ricevuta la conferma di massima dell’intervento organizziamo un sopraluogo per il rilievo definitivo, durante il quale vengono stabiliti tutti i dettagli tecnici, operativi come pure amministrativi ed economici.

Solitamente la visita sopra menzionata viene curata ed eseguita direttamente da noi, raramente viene affidata ad una terza persona magari della zona, questo per garantire al cliente la massima sicurezza sin dal primo contatto che successivamente con il sopraluogo, consegna dei mobili-servizi, montaggio e registrazione finale. Questo vale per interessati della provincia di Padova e Venezia, ma anche per coloro che abitano in provincia di Vicenza, Verona, Treviso e così via.

Il cliente di Verona, come pure di Venezia, una volta ricevuta l’offerta ci comunica il suo parere favorevole all’offerta ricevuta. Viene concordato l’appuntamento per il rilievo sul posto a se anche il cliente è di Belluno o Rovigo oppure di Ferrara, in breve tempo siamo sul posto per rilevare le misure e stabilire tutti i dettagli tecnici (aperture, colori, vetri, maniglie, copri cerniere, tempistiche) come pure gli aspetti amministrativi, fiscali e monetari.

La nostra professionalità e operatività semplice e concreta viene ormai confermata dagli stessi clienti che nel corso degli anni hanno potuto provare di prima mano sia i nostri prodotti che servizio.