Librerie su progetto

[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”758″ img_size=”full” alignment=”center”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_text_separator title=”LIBRERIE SU MISURA Mod. LINE – Catalogo 2017″ color=”custom” accent_color=”#1e73be”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_single_image image=”947″ img_size=”full” add_caption=”yes” alignment=”center”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

LIBRERIE SU DISEGNO-MOD. LINE-Massimo Maffucci Falegname Artigiano – Servizi di falegnameria a domicilio – Mobili su misuraFrazione Galta, 6 – 30030 Vigonovo ( Venezia ) – Cell. +39 3200524112 – +39 3298149152 – E-mail: massimomaffucci@gmail.com P.IVA 03998860278

Le nostre LIBRERIE SU DISEGNO offrono al cliente la massima libertà nella progettazione del mobile secondo le proprie esigenze.

Come nel caso di CUCINE, MANSARDE, ARMADI SU MISURA, la persona prima che cliente è posta al centro nella gamma Line. Infatti l’ obiettivo nella fase di consulenza, è proprio quello di interpretare al meglio i gusti di ogni persona, unitamente alle specifiche peculiarità del suo ambiente. Questo processo permette di creare originali librerie/scaffalature per organizzare e contenere libri, documenti, personalizzabile a seconda delle necessità, disponibile in varie finiture, spessori, colori, e naturalmente grandezze.

Partiamo sempre da un accurata progettazione computerizzata, svolta singolarmente per ogni cliente ottimizzando al meglio funzionalità, estetica, e integrazione con ogni singolo ambiente.
Con LINE puoi creare anche robuste scaffalature in legno massello di abete , autoportanti, da estremità ad estremità, che possono eventualmente essere integrate con un arredo già esistente, esteticamente molto contemporanee, senza però rinunciare ad un tocco di calore grazie al legno.

Anche per questi prodotti su misura artigianali, utilizziamo esclusivamente materiali costruttivi di qualità a basso contenuto di formaldeide,( se costruite con semilavorati) ferramenta di produzione nazionale, e vernici ( nel caso di finiture laccate) a base acquosa certificate.

Il cliente che desidera contenere i costi, può scegliere la formula montaggio fai-da-te, che consente con un minimo di manualità di montare da sé la libreria con il solo ausilio di martello e cacciavite. In questi casi, LINE sarà corredata di una guida step-by-step semplice ed intuitiva.

Il progetto LINE librerie per interni di abitazioni, vuole essere semplice ma nello stesso tempo estremamente versatile. E’ la scelta ideale anche in zone “ difficili” come la mansarda, il sottoscala, oppure in stanze con forme irregolari. Smontabile facilmente grazie alla sua ferramenta, consente anche nel caso di trasferimenti un rapido rimontaggio senza problemi.

 

Con la libreria su disegno artigianale, LINE porti a casa:
• Un oggetto unico, personale, solo tuo, non uscito da una catena di montaggio
• Solidità, robustezza, durata nel tempo
• Il migliore investimento del tuo denaro, acquistando in fabbrica
• La valorizzazione del tuo ambiente domestico
• Libri, documenti, riviste, cd, più organizzati e reperibili
• Un maggiore comfort e vivibilità della tua casa per te e i tuoi familiari

Da € 990 iva, progettazione, trasporto e consegna inclusi-montaggio a richiesta

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_single_image image=”950″ img_size=”full” add_caption=”yes” alignment=”center”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_single_image image=”949″ img_size=”full” add_caption=”yes” alignment=”center”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_single_image image=”945″ img_size=”full” add_caption=”yes” alignment=”center”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_separator color=”custom” accent_color=”#cecece”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

©2016 Massimo Maffucci Falegname Artigiano – Servizi di falegnameria a domicilio – Mobili su misura Frazione Galta, 6 – 30030 Vigonovo ( Venezia ) – Cell. +39 3200524112 – +39 3298149152 – E-mail: massimomaffucci@gmail.com Servizi di falegnameria a domicilio – mobili su misura – P.IVA 03998860278

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]