Mobili sottoscala

ARMADI SOTTOSCALA SU MISURA – Massimo Maffucci Falegname Artigiano – Servizi di falegnameria a domicilio – Mobili su misura Frazione Galta, 6 – 30030 Vigonovo ( Venezia ) – Cell. +39 3200524112 – +39 3298149152 – E-mail: massimomaffucci@gmail.com P.IVA 03998860278

DISPONIBILE PER LA REGIONE VENETO E ZONE LIMITROFI-COMPRENDE CONSEGNA E MONTAGGIO CON NOSTRI TECNICI (1 piano).

Armadi sottoscala-Massimo Falegname 3200524112
Armadio sottoscala con ante a specchio

Il vano sottoscala è generalmente poco sfruttato nella nostre abitazioni. Il nostro arredo su misura artigianale per sottoscala disponibile in varie finiture anche con specchio, permette di  ricavare una zona magazzino, armadio, ripostiglio, o piccolo studiolo, anche con porta di entrata con serratura, in finitura con le ante.

Ci sono diverse soluzioni per arredare al meglio questa zona della casa. E’ possibile realizzare i mobili contenitori all’ interno del vano, oppure limitarsi a chiudere la zona sottoscala con ante sostenute da intelaiatura.

La scelta tra i diversi colori per le strutture , come pure le finiture per la ante è ampia, dai più semplici laminati ai colori pastello ( molto attuali) alle più tradizionali finiture lignee impiallacciate o in legno massello.

L’ aspetto fondamentale  per la nostra azienda, è partire dalla consulenza al cliente come nel caso di CUCINE, ARMADI, MANSARDE, COMPLEMENTI, per comprendere ed interpretare al meglio i gusti e le esigenze del cliente. La consulenza ben fatta consente al cliente non solo di ottenere il migliore risultato, ma anche di risparmiare denaro, tempo, valorizzando maggiormente la propria casa.

Tutti gli arredi su disegno per sottoscala vengono realizzati con materie prime di qualità a partire dai semilavorati tutti in classe E1 certificata, ferramenta di produzione italiana o europea , vernici a base acquosa se laccato o verniciato trasparente.

Per il cliente che lo desidera, è possibile aggiungere innumerevoli accessori  come mensole interne, cassetti a vista o interni struttura, cesti o cestoni estraibili, attaccapanni, ripiani, tavoli o scrivanie estraibili, fino a mini-cucine a scomparsa.

I VANTAGGI PER IL CLIENTE:
• Sfruttare al meglio il vano sottoscala
• Recuperare spazio all’ interno dell’ appartamento/casa
• Valorizzare l’ abitazione anche in caso di vendita
• Creare un area per molteplici funzioni-es: minicucina-ministudio-armadio-libreria

Da € 1.990 iva, consulenza, rilievi, progetto 3D compreso – trasporto, montaggio a parte-da confermare al sopralluogo-sconto 10% per preventivi confermati entro 7 giorni