Vuoi rinnovare i mobili della cucina?

FALEGNAMERIA CURATA NEI DETTAGLI –  Massimo Maffucci Falegname Artigiano Servizi di falegnameria a domicilio-Manutenzione serramenti-Arredi su progetto-sede amm. Frazione Galta, 6  30030 Vigonovo ( Venezia ) – Mob. +39 320 0524112/329 8149152 P.IVA 03998860278 Email massimomaffucci@gmail.com

CAMBIARE IL TOP CUCINA/RINNOVARE I MOBILI DELLA CUCINA – PER PADOVA, MESTRE, RIVIERA DEL BRENTA, TREVISO, VICENZA

Desideri cambiare il top della cucina, per dare un  aspetto piu attuale a mobili e ambiente, in modo rapido a prezzi contenuti e senza fastidi? Hai deciso di rinnovare i mobili della cucina, facendo delle modifiche di posizione, oppure aggiungendo nuovi moduli?

 

Vuoi rinnovare i mobili della cucina, al miglior prezzo?Preventivo gratuito al 3200524112 whatsapp
Cucina rinnovata nella disposizione e con top nuovo – bicolore

Decidere di rinnovare i mobili della cucina, ti permette di ottenere un buon compromesso tra risultati e un budget disponibile minimo. Pianificando al meglio l’ intervento di modifica – troveremo per te la migliore soluzione!

Se hai risorse economiche limitate, già cambiare il top della cucina ti permette un netto miglioramento del look dei tuoi mobili. Tieni presenti che top cucina vecchi e usurati, trattengono sporco e batteri.

Vuoi rinnovare i mobili della cucina, al miglior prezzo?Preventivo gratuito al 3200524112 whatsapp
Cucina modificata e rinnovata, dopo trasloco con ante in legno massello.

Anche nel caso di montaggi cucina non eseguiti correttamente, oppure dopo un trasloco, o ancora se notiamo che le ante di pensili e basi sfregano tra loro non chiudendo perfettamente , bisogna intervenire per mettere in sicurezza la composizione.Del resto anche l’ uso prolungato, il peso eccessivo di pensili e basi possono sfasare l’ allineamento della composizione, creando un problema non solo estetico ma soprattutto di sicurezza.

I nostri falegnami esperti, verificano la corretta portata e ancoraggio dei pensili, il loro allineamento, la registrazione delle ante, se necessario rinforzando e mettendo in sicurezza le eventuali criticità. Viene controllata la messa “ in bolla” del top cucina, il suo ancoraggio-il corretto allineamento di colonne-basi-pensili.

Vuoi rinnovare i mobili della cucina, al miglior prezzo?Preventivo gratuito al 3200524112 whatsapp
Cucina in ciliegio impiallacciata – top nuovo anche su bancone snack

Operiamo nel settore falegnameria/arredo dal 1975 con passione e professionalità a Padova, Mestre, Riviera del Brenta, Treviso e in tutta la regione in base a disponibilità. La soddisfazione dei nostri clienti è per noi da sempre l’ obiettivo primario.

SCEGLI ORA DI RINNOVARE I MOBILI CUCINA , CON IL MIGLIORE COMPROMESSO BUDGET/RISULTATO!ALCUNE DELLE VERIFICHE CHE ESEGUIAMO:

  • Allineamento strutture pensile;
  • Verifichiamo la tenuta dei ganci all’ interno dei pensili e viti a pressione;
  • Ancoraggio degli elementi colonna;
  • Allineamento /registrazione ante pensili;
  • Allineamento /registrazione ante basi;
  • Controllo e messa in bolla del piano cucina e suo ancoraggio;
  • Allineamento/registrazione cesti/cestoni/cassetti;
  • Eventuali cerniere da sostituire;
  • Registrazione/riposizionamento zoccolo inferiore con sostituzione ganci;
  • Livellamento elettrodomestico lavastoviglie/livellamento anta/apertura anta;
  • Corretto fissaggio di pomoli/maniglie.

Da € 390 iva compresa

-Prezzi e preventivi chiari senza sorprese, via email/whatsapp;

-Massima comodità con i pagamenti POS/ carte di credito;

-GARANZIA 5 anni sui servizi /prodotti – compresa nel prezzo;

Richiedi ora  un preventivo gratuito e veloce descrivendo le tue necessità – invia un   email a massimomaffucci@gmail.com   e allega foto, misure, località – Se invece utilizzi whatsapp, invia i dati al 320 0524112.