Vuoi rinnovare le porte interne?

Rinnovare porte interne, verniciare porte in legno, come verniciare una porta, verniciare porte interne.

Devi verniciare porte in legno, verniciare porte interne, rinnovare porte interne,? 3200524112Rinnovare le porte interne di casa è conveniente? La risposta è si, se le porte sono di qualità artigianale, anche se datate. Altra situazione dove rinnovare le porte conviene, sono le case storiche che hanno infissi  con telaio molto profondo, a causa dello spessore dei muri, e la loro realizzazione al nuovo su misura costerebbe parecchio; inoltre hanno un design caratteristico in linea con l’ ambiente, non facilmente riproducibile.

Se ad esempio desideri dare luce al tuo ambiente, l’ idea di rinnovare le porte interne con una laccatura a scelta, è una buona soluzione. Case e appartamenti anni 70/80, con infissi interni in genere in tinta noce, realizzati artigianalmente e vetro nella parte alta, danno un buon risultato. E’ il caso che si presenta quando acquisti un appartamento/casa usato, e decidi di recuperare anche gli infissi.

Devi verniciare porte in legno, verniciare porte interne, rinnovare porte interne,? 3200524112La scelta tra il rinnovare le porte interne e il nuovo, va fatta ponderando diversi fattori. Se le porte che hai attualmente in casa, sono di buona qualità..come fai a vederlo? guarda  il bordo sotto ..se vedi legno, è tamburata, quindi valida; se decidi per il nuovo..scegli sempre prodotti italiani, di buona qualità..Sono ovviamente valide, anche nelle situazioni come nell’ esempio di sopra.

Tieni presente che se hai misure  “fuori-serie”, oppure diverse larghezze/altezze, è di certo più conveniente il rinnovare le porte..

Decidere di verniciare  le porte in legno con noi, ti garantisce un buon risultato finale, con poco da invidiare al nuovo, a fronte di una spesa simile a quella delle porte da centro commerciale…Il procedimento:

  • Smontaggio di tutta la ferramenta/vetri/cornici
  • Lavaggio e sgrassatura con appositi prodotti
  • Carteggiatura a legno battute/bordi/fascette
  • Carteggiatura a legno parti frontali (Calibratrice)
  • Stuccatura/riempimento eventuali ammaccature con tasselli
  • 1/2 mani di fondo aggrappante a seconda delle situazioni
  • 2 mani di vernice di finitura, all’ acqua
  • Carteggiatura e riverniciatura anuba
  • Sostituzione guarnizioni parapolvere ( sempre ) compresa nel prezzo.

Devi verniciare porte in legno, verniciare porte interne, rinnovare porte interne,? 3200524112La veniciatura dei telai porte, specie nelle abitazioni datate, viene eseguita sul posto per evitare danneggiamenti al muro/intonaco circostanti il telaio.

Puoi scegliere se verniciare le porte interne con vernice trasparente, oppure optare per la laccatura. Questa ultima scelta, come si diceva sopra, va bene se hai un ambiente piccolo e desideri dare un maggiore senso di ampiezza all’ abitazione, oppure nel caso di ammaccature che vuoi fare scomparire.

 

Se desideri risparmiare per rinnovare gli infissi interni, puoi scegliere la formula  solo lavorazione .  maggiori info 320 0524112 / 329 8149152  ore ufficio.

Operiamo nel settore legno/arredo dal 1975, con passione e professionalità, in tutto il Veneto. Offriamo ai nostri clienti consulenza compresa nel prezzo, prodotti certificati, cura dei dettagli, garanzia e assistenza post-vendita.

Prezzi a partire da € 190 iva inclusa (verniciatura trasparente) smontaggio/rimontaggio a parte

PER UN PREVENTIVO RAPIDO:

  • Inviaci la foto di ogni porta, con misure (altezza-larghezza) whatsup-email
  • Se condominio piano 1/2/3 ev. presenza ascensore
  • Località, quartiere, presenza o meno di parcheggio (furgone/camion)
  • Periodo nel quale desideri fare il lavoro.

Maggiori info:  email:  massimomaffucci@gmail.com

Devi verniciare porte in legno, verniciare porte interne, rinnovare porte interne,? 3200524112
Verniciatura porta a libro con telaio
Devi verniciare porte in legno, verniciare porte interne, rinnovare porte interne,? 3200524112
Verniciatura laccata bianca