Servizi

[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”758″ img_size=”full”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_separator color=”custom” accent_color=”#cecece”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_single_image image=”610″ img_size=”full” add_caption=”yes” alignment=”center”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

SERVIZI – Massimo Maffucci falegnameria artigiana – Servizi – mobili su misura – Padova , Venezia, Mestre, Treviso, Vicenza, Rovigo, Verona, Belluno.320 0524112 – 3298149152 h.u.

Richiedi subito un preventivo gratuito e senza impegno per i ns. SERVIZI- MOBILI SU MISURA

La nostra azienda offre al cliente servizi di falegnameria a domicilio rapidi precisi e curati nei dettagli in provincia di Padova, Venezia, Mestre, Treviso, Rovigo, Vicenza, Belluno, Verona e città limitrofi alla regione Veneto cercando di assecondare più possibile le esigenze del committente in termini di orari, evitando inutili perdite di tempo a fronte di un rapporto qualità prezzo estremamente conveniente se rapportato alla concorrenza.

Le necessità della persona vengono anticipatamente discusse in modo accurato via telefono, mail, whatsup, dove richiederemo inoltre foto in modo da raccogliere quante più informazioni dettagliate possibile per trovare la migliore soluzione. Successivamente il cliente riceve un preventivo indicativo del lavoro da svolgere con un target di spesa da/a, e dopo la conferma (anticipo con bonifico 30% su totale lavoro )viene stabilita la data e l’ orario nel quale il ns. personale svolgera’ il servizio.Il saldo verrà poi consegnato al tecnico che svolgerà l’ intervento che rilascerà al cliente ricevuta con valore di garanzia valida 2 anni.

Ricordiamo che confermando un servizio entro 7 giorni (di calendario) il cliente avrà diritto ad uno sconto del 10% sul totale. La data di effettuazione del servizio dopo la conferma può variare a seconda della complessità /località , dal giorno successivo alla conferma a un massimo di 10 giorni ( nel caso di servizi particolarmente complessi e che richiedono l’ ordinazione di materiali).

I servizi vengono eseguiti da lunedì al venerdì dalle 9-19 con pausa pranzo 13-14.Facciamo notare che tutti i ns. servizi sono coperti da assicurazione RCT a fronte di qualsiasi eventuale danno involontariamente causato.

Da sempre la ns azienda si avvale di personale tecnico preparato, con una vasta esperienza nel settore legno/arredo in grado di risolvere tutte le problematiche e nel caso, offrire consulenza e consigli. L’ ambiente dove verrà effettuato l’ intervento viene accuratamente preparato e rivestito se necessario con teli e cartonature. Le eventuali lavorazioni polverose saranno svolte per quanto possibile all’ esterno dell abitazione, e nel caso all’ interno del ns. laboratorio mobile attrezzato.

I nostri Servizi di falegnameria consentono al cliente di:
• Una risoluzione rapida e duratura di ogni situazione
• Notevole risparmio di tempo e pericoli rispetto al “ fai-da-te”
• Inutili rischi affidandosi ad operatori improvvisati
• La tranquillità di un servizio rapido e puntuale
• La sicurezza nell’ utilizzo di ferramente-materiali-collanti certificati
• Assistenza e spiegazioni in caso di qualsiasi dubbio
• Preventivi veloci chiari via mail/telefono/whatsup senza sorprese
• Sconto 10% ai più veloci
• Il migliore rapporto a qualità/prezzo rispetto alla concorrenza

Richiedi subito un preventivo gratuito e senza impegno per i ns. SERVIZI- MOBILI SU MISURA

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_separator color=”custom” accent_color=”#cecece”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

©2016 Massimo Maffucci Falegname Artigiano – Servizi di falegnameria a domicilio – Mobili su misura Frazione Galta, 6 – 30030 Vigonovo ( Venezia ) – Cell. +39 3200524112 – +39 3298149152 – E-mail: massimomaffucci@gmail.com Servizi di falegnameria a domicilio – mobili su misura – P.IVA 03998860278

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]