Pareti attrezzate

[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”758″ img_size=”full”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_text_separator title=”NUOVE PARETI ATTREZZATE COLORATE-MODULARI” color=”custom” accent_color=”#1e73be”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

PARETI ATTREZZATE MODULARI – FALEGNAMERIA MAFFUCCI MASSIMO – Servizi di falegnameria a domicilio – Mobili su misura-Riviera del Brenta – Fraz. Galta di Vigonovo – sede fiscale via Venezia 6 – 30030 VE – Cell. +39 3200524112 – +39 3298149152 – E-mail: massimomaffucci@gmail.com  P.IVA 03998860278

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

DISPONIBILE PER LE ZONE DI PADOVA-VENEZIA-TREVISO-VICENZA-ROVIGO-VERONA-BELLUNO

SUDDIVIDI  la tua stanza, mansarda, ufficio in zone più delimitate e funzionali senza ricorrere a pareti fisse in cartongesso, permettendo nel contempo il ricircolo dell’ aria e il passaggio della luce.

NUOVI SISTEMI di PARETI ATTREZZATE COMPONIBILI, ti consentono di creare subito e con una spesa contenuta tutti gli spazi di cui hai bisogno. Ideale per famiglie che crescono, per chi vive in comune  all’ interno dello stesso appartamento, oppure delimitare angoli studio personalizzati, nella massima libertà per la scelta di colori, finiture, accessori, spessori pannelli.

A differenza del classico divisorio in cartongesso le nostre PARETI ATTREZZATE sono realizzate con pannellature congiunte tra loro da SPECIALI binari in alluminio, che permettono di applicare accessori/mensole anche con portata di peso considerevole SPOSTABILI FACILMENTE in caso di necessità, esteticamente gradevoli e contemporanee.

Inoltre rispetto al cartongesso la PARETE ATTREZZATA offre maggiore resistenza agli urti possibilità di personalizzare i colori, spessore dei pannelli, e cosa non meno importante è facilmente smontabile e semplice da adattare ad altro ambiente.

La pulizia è resa pratica e veloce, in special modo utilizzando pannellature in materiale nobilitato. Il design moderno e funzionale ben si adatta ad un ambiente giovane e contemporaneo, che ha bisogno di praticità e versatilità d’ uso.

In tempi estremamente rapidi, allestiranno le pareti attrezzate  che saranno opportunamente ancorate senza necessità di rovinare il pavimento essendo AUTOPORTANTI. Gli accessori e i binari in alluminio vengono prodotti da primarie aziende italiane; i pannelli che utilizziamo sono esclusivamente in classe E1, con verniciature ( se laccati) a base acquosa.

IDEALI PER APPARTAMENTI-CASE-STUDI-UFFICI-COMUNITA’-NEGOZI. RICHIEDI SUBITO PREVENTIVO RAPIDO E GRATUITO inviando foto dell’ ambiente + descrizione delle tue preferenze.

I VANTAGGI PER TE CHE SCEGLI LA NOSTRA AZIENDA:

  • Esperienza nel settore legno arredo dal 1975
  • Soluzioni concrete, personalizzate, professionali
  • Consulenze e progettazioni gratuite per i nostri clienti
  • Garanzia sul lavoro eseguito-1° uscita assistenza gratuita
  • SCONTO 5% per conferme entro 7 giorni ( di calendario )

Da € 549 iva compresa-può variare in base ai rilievi di cantiere-località-quantità

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_single_image image=”1503″ img_size=”full” add_caption=”yes” alignment=”center”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_single_image image=”1502″ img_size=”full” add_caption=”yes” alignment=”center”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_separator color=”custom” accent_color=”#cecece”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

©2017 Massimo Maffucci Falegname Artigiano – Servizi di falegnameria a domicilio – Mobili su misura Frazione Galta, 6 – 30030 Vigonovo ( Venezia ) – Cell. +39 3200524112 – +39 3298149152 – E-mail: massimomaffucci@gmail.com Servizi di falegnameria a domicilio – mobili su misura – P.IVA 03998860278

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]