Ante basculanti

FALEGNAMERIA CURATA NEI DETTAGLI –  Massimo Maffucci Falegname Artigiano Servizi di falegnameria a domicilio-Manutenzione serramenti-Arredi su progetto-sede amm. Frazione Galta, 6  30030 Vigonovo ( Venezia ) – Mob. +39 320 0524112 / 329 8149152 P.IVA 03998860278 Email massimomaffucci@gmail.com

DISPONIBILE PADOVA-VENEZIA-MESTRE-TREVISO-VICENZA-ROVIGO

I meccanismi per il sollevamento delle ante come le ante a ribalta , ante vasistas, i pistoni per le ante,  se non sono di buona qualità, oppure se abbiamo acquistato cucine di fascia medio/bassa possono dopo qualche tempo ( a volte mesi) perdere la capacità di sollevare correttamente le ante, ( specialmente nelle ante a vasistas, ma pure in quelle a ribalta) senza poter intervenire sulla loro registrazione meccanismo per risolvere il problema.

Anta baculante, anta a ribalta cucina, anta vasistas, Massimo Falegname 3200524112 ore ufficio
Ante basculanti con meccanismi di qualità

Altra situazione che può presentarsi è la naturale usura/deterioramento del meccanismo dell’ anta a soffietto/vasistas/ribalta che ha in genere una durata di 8/10 anni  ( se periodicamente ingrassato-lubrificato) manifestando cigolii, disallineamento anta, o difficoltà di risalita.

I meccanismi Blum aprianta, sono resistenti dal design contemporaneo , registrabili e autolubrificati. Si integrano perfettamente nei mobili consentendo di aprire le ante senza difficoltà. Anche in caso di ante particolarmente pesanti basta pochissima forza, e con l’ arresto progressivo le ante si fermano in qualsiasi posizione; in questo modo la maniglia si può raggiungere facilmente.

Ante basculanti, anta a ribalta cucina, ante vasistas, pistoniper porte anta a ribalta, Massimo Falegname 320 0524112
Perfetta anche per ante pesanti/vetro

La chisura dell’ anta è comoda grazie alla tecnologia intelligente del sistema adattivo blumotion, le ante si chiudono sempre in modo dolce e silenzioso indipendentemente  da peso e velocità di chiusura delle ante.

Da sempre la nostra azienda investe in ferramenta e materiali di qualità, tecnici preparati comunicazione e assistenza al cliente. Nel giro di poche ore trasformerai la funzionalità e parchè no! La bellezza della tua cucina a prezzi contenuti.

Richiedi preventivo gratuito e veloce inviaci una email a massimomaffucci@gmail.com allegando foto, misure, località – Se invece utilizzi whatsapp, invia i dati al 320 0524112.