Aste raddrizzanti

FALEGNAMERIA CURATA NEI DETTAGLI –  Massimo Maffucci Falegname Artigiano Servizi di falegnameria a domicilio-Manutenzione serramenti-Arredi su progetto-sede amm. Frazione Galta, 6  30030 Vigonovo ( Venezia ) – Mob. +39 320 0524112/329 8149152 P.IVA 03998860278 Email massimomaffucci@gmail.com

DISPONIBILE PER LE ZONE DI PADOVA-MESTRE-TREVISO-RIVIERA DEL BRENTA-MINIMO 2 ANTE

Le porte del tuo armadio non si chiudono bene e sono storte-imbarcate?E’ fondamentale riuscire a raddrizzare un anta imbarcata  perchè l’ armadio a misura svolga in pieno il suo compito..

Trovi la polvere all’ interno dell’ armadio e sopra i vestiti? Ti riesce difficile chiudere le serrature delle ante con la chiave? Il raddrizza ante invisibile è l’ ideale!

NON BUTTARE L’ ARMADIO! ELIMINA IL PROBLEMA CON IL SISTEMA RADDRIZZA ANTE INVISIBILE!

Raddrizzare anta imbarcata armadio, raddrizza ante invisibile - armadi a misura, falegnameria padova, mestre, treviso Massimo Falegname 320 0524112 ore ufficio
per armadi con anta battente

Con il raddrizza ante invisibile, risolvi una volta per tutte l’ inconveniente delle ante dell’ armadio imbarcate.

Oltre ad essere antiestetiche ,le ante degli armadi a misura che non chiudono bene, permettono alla polvere di infilarsi nel mobile rovinando vestiti e biancheria. La ferramenta raddrizza ante invisibile consente un  perfetto allineamento di tutte le ante del tuo armadio, risolvendo ottimamente anche chiusure non precise di serrature e scontri.

La speciale ferramenta raddrizza ante invisibile, agisce sia in spinta che in trazione correggendo l’ imbarcatura sia esterna che interna. Ideale per porte in legno massello, MDF, nobilitato, laccato, listellare.

I nostri tecnici specializzati applicheranno rapidamente  al tuo armadio a misura, la ferramenta raddrizza ante invisibile nel massimo rispetto del tuo ambiente, su appuntamento prefissato, dal lunedì al venerdì in orario 10 – 19, il sabato dalle 10 alle 13.

Utilizziamo esclusivamente la ferramenta delle migliori aziende, di produzione italiana mantenendo comunque il migliore rapporto qualità/prezzo per il cliente, se confrontato con la concorrenza di pari fascia di mercato.

RISOLVI SUBITO IL PROBLEMA DELLE ANTE STORTE! CHIEDI UN PREVENTIVO RAPIDO E GRATUITO!

I vantaggi per il cliente che sceglie la nostra azienda:

  • Professionalità ed esperienza nel settore legno/arredo dal 1975
  • Personale tecnico specializzato, puntuale, cortese
  • Prodotti e lavorazioni garantiti e assicurati
  • Il migliore rapporto qualità prezzo rispetto ai concorrenti
  • Formule di pagamento personalizzate

MINIMO 2 ANTERichiedi ora  un preventivo gratuito e veloce descrivendo le tue necessità – invia un   email a massimomaffucci@gmail.com   e allega foto, misure, località – Se invece utilizzi whatsapp, invia i dati al 320 0524112.