Modifica pensile cappa

[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”758″ img_size=”full”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_text_separator title=”CATTIVI ODORI IN CUCINA?LEGGI DI SEGUITO..” color=”custom” accent_color=”#1e73be”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

MODIFICARE LO SCARICO CAPPA-FALEGNAMERIA MAFFUCCI MASSIMO – Servizi di falegnameria a domicilio – Mobili su misura-Riviera del Brenta – Fraz. Galta di Vigonovo – sede fiscale via Venezia 6 – 30030 VE – Cell. +39 3200524112 – +39 3298149152 – E-mail: massimomaffucci@gmail.com  P.IVA 03998860278

DISPONIBILE A PADOVA-VENEZIA-MESTRE-VICENZA-TREVISO

Quando cucini si sparge l’ odore di fritto per tutta la casa? C’è spesso cattivo odore in cucina? La tua cappa non funziona come dovrebbe!

Molte volte nelle cucine acquistate presso negozi-web ecc…da parte dell’ acquirente viene sottovalutato l’ aspetto dell’ EVACUAZIONE DEI FUMI dalla cucina.

Iniziamo dando per scontato che nella nostra cucina abbiamo installato un elettrodomestico cappa sufficientemente potente e di buona qualità, con una portata in mc ora adatta al nostro ambiente cucina , non troppo rumorosa, che possa funzionare anche in modalità aspirante.

Cosa che quasi mai i commercianti online/offline tradizionali prevedono, è predisporre il pensile cappa per la modalità aspirante con la tubazione che scarica all’ esterno. Questo per il negozio è una modifica in più che non rende nessun guadagno; di conseguenza le cucine che acquisti in circolazione ( almeno che tu non lo chieda espressamente- e che pagherai..), sono in versione cappa DEPURANTE a filtri, cioè scarica i fumi (più o meno depurati) all’ interno della tua cucina/casa..

E’ importante invece, avere nell’ ambiente cucina il foro per scarico fumi diametro 10/12 cm, che consente così alle cappe predisposte di funzionare in MODALITA’ ASPIRANTE CON SCARICO ESTERNO, permettendo così di eliminare i cattivi odori in casa.

La nostra azienda ti offre il servizio di modifica del pensile cappa con allestimento della tubazione ( di tipo classico cilindrica bianco-alluminio e vari diametri) oppure a sezione rettangolare a scomparsa sopra i pensili bianca in pvc, sigillata, quasi invisibile.

LA  MODIFICA DELLO SCARICO CAPPA TI PERMETTE DI:

  • aumentare la durata della cappa, maggiore pulizia, meno rumorosità
  • elimini completamente i cattivi odori in casa, nelle stanze, sulle scale del condominio
  • nessun lavaggio o sostituzione periodica di filtri con un non indifferente risparmio.

I nostri tecnici eseguono questa modifica nel giro di poche ore, senza creare disturbo o disordine e su appuntamento prefissato. Disponibile per le province di Padova-Venezia-Mestre-Vicenza-Treviso. Per poter eseguire questa modifica il foro di scarico all’ esterno o la canna fumaria sulla parete cucina o di lato diametro DEVE ESSERE di 10/12 cm.

PRENOTA SUBITO IL SERVIZIO, CON NOI AVRAI SEMPRE:

  • Esperienza e professionalità nel settore del legno-arredo dal 1975
  • Puntualità, cortesia, chiarezza
  • Prezzi e preventivi senza sorprese via email/whatsup/appuntamento
  • Garanzie scritta valida 2 anni sul servizio effettuato
  • Materiali, sigillanti, tubazioni di qualità
  • Sconto 5% sui preventivi confermati entro 7 giorni di calendario.

Da € 249 iva compresa-tubazione standard cilindrica compresa da mt 3-inviaci le foto con misure per preventivo veloce.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_single_image image=”1313″ img_size=”full” add_caption=”yes” alignment=”center”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_single_image image=”1314″ img_size=”full” add_caption=”yes” alignment=”center”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_separator color=”custom” accent_color=”#cecece”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

©2017 Massimo Maffucci Falegname Artigiano – Servizi di falegnameria a domicilio – Mobili su misura Frazione Galta, 6 – 30030 Vigonovo ( Venezia ) – Cell. +39 3200524112 – +39 3298149152 – E-mail: massimomaffucci@gmail.com Servizi di falegnameria a domicilio – mobili su misura – P.IVA 03998860278

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]